logotas.png
IMG_20190514_161258.jpg

LA STRUTTURA

“Saccal” è una realtà economica che ricerca, crea, tesse esclusivamente nel suo interno; tinge, calandra, termofissa, resina per antisfilo ed idrorepellenza quindi completa e nobilita i propri prodotti per ogni più ampia e sofisticata esigenza dei propri clienti, garantendo altresì un tessuto tutto italiano.


La compiuta verticalizzazione dei vari processi industriali, pur conservando organizzazione in singole strutture produttive, permette di mantenere ed arricchire la professionalità raggiunta nei vari comparti che armonizzati nella gestione di “gruppo” consente di garantire la realizzazione del tessuto finito di qualità nel pieno rispetto dei termini di consegna prefissati e resi possibili solo con l’unione delle singole sinergie.


Anche sotto il profilo dell’economicità del prodotto i ricarichi dei costi e dei margini operativi delle molteplici fasi di produzione si contengono e vengono gestiti in economia di gruppo permettendo la massima competitività.


Gli immobili industriali dove esercitano l’attivita’ la Saccal, la Omniatess ed anche la Ti.Fi.Tex, sono tutti di proprieta’ della Siled Srl, Societa’ immobiliare sempre facente capo al Gruppo. Il gruppo occupa 42 collaboratori e registra un fatturato di 10 milioni di euro